fbpx

ApuliaKundi al SANA a Bologna, la fiera del biologico e naturale più grande d’Italia

FreshPlaza, il portale leader per il settore ortofrutticolo, elogia il progetto ApuliaKundi, la nostra start up pugliese presente al SANA, la fiera internazionale del biologico e naturale più importante d’Italia, dal 6 al 9 Settembre.

Da oltre 30 anni, SANA è la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali, articolata in 3 macro-settori espositivi: Food, la vetrina del cibo biologico; Care&Beauty, la filiera della cosmesi biologica e naturale, degli integratori alimentari naturali e dei rimedi a base di erbe; Green lifestyle, un percorso con centinaia di prodotti eco-living realizzati nel rispetto dell’ambiente.

Ricco è stato il programma di appuntamenti, tra convegni, workshop e presentazioni che hanno messo a tema le problematiche di un comparto nel quale l’Italia detiene la leadership a livello europeo.

FreshPlaza ha sentito la voce dei produttori di materia prima biologica, artefici di un mercato che, nonostante le sfide da affrontare, cresce nella Gdo del 5%. Tra le aziende in mostra, non mancano marchi che rappresentano nicchie di mercato in crescita, con prodotti che caratterizzano il territorio.

Tra i tanti produttori, FreshPlaza ha citato la nostra startup sul versante dell’innovazione, parlando della nostra Spirulina, definita dalla FAO cibo del futuro sia per le proprietà nutrizionali sia per il basso impatto ambientale perché viene prodotta in un ciclo di riutilizzo dell’acqua che permette di creare filiere eco-sostenibili.



× Come possiamo aiutarti?