HOME / Termini e condizioni

Termini e condizioni

INTRODUZIONE:

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito apuliakundi.it appartenente a:

Apulia Kundi Via Fiume, 29 - 70025 Grumo Appula [BA] Italy P.IVA 07855980723 - info@apuliakundi.it

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12 del D. Lgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs. 196/03.

SPEDIZIONE ITALIA
Le spese di spedizione in ITALIA sono di 5,65 € per spese inferiori ai 50€.

SPEDIZIONE GRATUITA PER UNA SPESA SUPERIORE AI 50€.

 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA:

Con l'invio dell'ordine on-line, il Cliente trasmette a apuliakundi.it una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line, previa registrazione gratuita, per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

apuliakundi.it comunicherà al Cliente l'accettazione e la conferma dell'ordine o in mancanza di comunicazione, la conferma si riterrà tacita. Il cliente, prima di inviare l'ordine, prende visione ed accetta le condizioni generali di vendita.

 

MODALITÀ DI ACQUISTO:

1. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA 22%. apuliakundi.it si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Il Cliente è tenuto a controllare il prezzo finale di vendita prima dell'invio della proposta d'ordine.

2. Nel sito apuliakundi.it sono presentati tutti i prodotti nella modalità "Ordinabile", poichè, nel caso in cui non fosse già disponibile in pronta consegna, apuliakundi.it si impegna all'approvvigionamento presso l'azienda produttrice e a consegnare l'articolo in base alla tempistica dell'azienda stessa.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE:

Il pagamento deve avvenire esclusivamente in un’unica soluzione al momento dell'ordine e unicamente in Euro.
Se il pagamento da parte del cliente non dovesse avvenire nell’arco di 5 giorni successivi all’invio dell’ordine, apuliakundi.it considererà l’ordine annullato.

Solo nel momento in cui avviene l’accredito della somma sul conto della apuliakundi.it si provvederà ad inviare l’ordine dell’articolo.

 

PayPal & Carta di credito

Abbiamo scelto PayPal come piattaforma per i pagamenti elettronici, per offrire flessibilità e sicurezza.
Potrai utilizzare il tuo account PayPal oppure, senza registrarti, utilizzare una delle carte di credito accettate.

PayPal protegge i pagamenti tramite carta di credito e li garantisce grazie alla tecnologia e sistemi di codificazione (Secure Sockets Layer -SSL con un livello di crittografia a 128 bit) – maggiori dettagli sulla sicurezza.

 

Bonifico bancario anticipato

Una volta fatto l’acquisto bisognerà procedere con il pagamento tramite bonifico bancario: potrai farlo online, sul sito della tua banca, o recandoti presso la tua banca, dipenderà dal contratto con la tua banca.

Dal momento che il pagamento è disponibile sul nostro conto corrente confermiamo l’invio della spedizione.

APULIA KUNDI:

C/C: 66372/1000/00003027

Banca: Banco di Napoli -  Bari

IBAN: IT10E0306904072100000003027

BIC:  BCITITMM

Un consiglio: per velocizzare le operazioni di spedizione, quando disporrai del codice CRO, che conferma la presa in carico dell’operazione da parte della tua banca, inviaci il codice e organizzeremo subito la spedizione. Dal momento che la somma sarà disponibile sul nostro conto corrente, invieremo l’ordine.

 

FATTURAZIONE E MODALITÀ DI CONSEGNA:

Per gli ordini effettuati su apuliakundi.it emette regolare fattura d’acconto alla ricezione del pagamento anticipato della merce. Successivamente la merce viaggerà con regolare DDT di vendita. Seguirà entro la fine del mese di consegna regolare fattura di vendita con storno dell’acconto già fatturato in fase di ricezione del saldo. La fattura sarà emessa sia se vi è registrazione come Azienda, quindi con numero di Partita IVA e Codice Fiscale, che come soggetto privato con il solo Codice Fiscale. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di spedizione ed eventuali servizi opzionali sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine ed in fattura.

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli inserito in bolla sia uguale a quello dei colli ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o, comunque, alterato e che non siano stati utilizzati nastri adesivi con sigla del corriere. Eventuali danni esteriori o rumori "sospetti", devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" specificando un motivo preciso, sull'apposito documento di consegna. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". Ovviamente occorrerà informare la apuliakundi.it entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione della merce, inviandoci un' e-mail con fotografie ed una semplice dichiarazione di quanto accaduto all'indirizzo info@apuliakundi.it.

Una volta firmato il documento del corriere senza aver apposto alcuna riserva, apuliakundi.it non potrà più richiedere delucidazioni al corriere per il quale la merce è stata consegnata in ottimo stato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione su acquisti, oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

GARANZIE:

1. In caso di difetto di conformità, apuliakundi.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione parziale o integrale dell’articolo o alla proposta di una adeguata riduzione del prezzo. Accertata la non conformità, nel caso il bene non dovesse più essere in produzione verrà sostituito con uno di pari potenzialità e caratteristiche.

3. Nessun danno può essere richiesto a apuliakundi.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni di prodotti in garanzia.

4. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.