HOME / News ed Eventi / La salute nel piatto – Pasta arricchita di spirulina

salute_nel_piatto

11 Gennaio 2016

La salute nel piatto – Pasta arricchita di spirulina

Il noto gastronomo Renato Morisco ci illustra, nella prima puntata della Rubrica di Rai3 dedicata alla spirulina, “La salute nel piatto” di Buongiorno Regione Puglia, come preparare la pasta arricchita con la microalga spirulina: un integratore naturale straordinario e coltivato in Puglia da ApuliaKundi. Le prossime puntate andranno in onda alle ore 7.30 venerdì 15 Gennaio 2016 e venerdì 22 Gennaio 2016.