Il Cibo degli dei dalle missioni monfortane - ApuliaKundi
ApuliaKundi produce SpirulinaK e prodotti alimentari a base di alga spirulina, ricchi di proteine, amminoacidi essenziali e lipidi ed adatti a vegani e vegetariani.
spirulina, spirulinaK, prodotti a base di spirulina, alga spirulina, prodotti per vegani, alimenti per vegani, prodotti per vegetariani, alimenti per vegetariani, integratori per vegani, integratori per vegetariani, sostituti alimentari, pasta alla spirulina, stick alla spirulina, birra alla spirulina
363
post-template-default,single,single-post,postid-363,single-format-standard,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-news-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Il Cibo degli dei dalle missioni monfortane

“Ogni anno a gennaio Oxfam pubblica un rapporto dettagliato sulla situazione mondiale. Come in un fermo immagine fotografico descrive la situazione economica, la qualità della vita, la distribuzione delle risorse, il grado di scolarizzazione, la sanità…

In uno di questi rapporti Oxfam, leggo che per ogni euro investito in Africa ne vengono presi 14 in ritorno. Una disparità incredibile che ancora una volta dice che in Africa si va per prendere (quando non è saccheggiare) più che per promuovere sviluppo.

Quanto basta per scoraggiarsi o… per diventare attenti e cercare esperienze più felici. Io voglio raccontare una storia diversa che dice che non è sempre così e può essere diverso. (…)

Oxfam nel suo rapporto scrive di un triste “uno a quattordici…” ApuliaKundi invece sogna e si batte per un’equazione diversa: quattordici in restituzione di uno. Una storia che mi piace.