I principi attivi - ApuliaKundi
ApuliaKundi produce SpirulinaK e prodotti alimentari a base di alga spirulina, ricchi di proteine, amminoacidi essenziali e lipidi ed adatti a vegani e vegetariani.
spirulina, spirulinaK, prodotti a base di spirulina, alga spirulina, prodotti per vegani, alimenti per vegani, prodotti per vegetariani, alimenti per vegetariani, integratori per vegani, integratori per vegetariani, sostituti alimentari, pasta alla spirulina, stick alla spirulina, birra alla spirulina
80
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-80,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-news-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 
Carrello

I principi attivi di ApuliaKundi, intesi come principi che possiedono un effetto sullo sviluppo, sono rappresentati dall’Alimentazione, Innovazione e Cooperazione.

ApuliaKundi coniuga i principi attivi di un’alimentazione, sana, sicura e accessibile a tutti, dell’innovazione, intesa come capacità di affrontare cambiamenti economici-sociali e culturali e della cooperazione come filosofia e pratica per individuare e mettere in atto soluzioni alternative per uno sviluppo integrato e sostenibile.

Quando pensiamo alle minacce per l’ambiente visualizziamo automobili e ciminiere, non ciò che mangeremo per cena. Ma il nostro bisogno di cibo è un grave pericolo per il pianeta.

La consapevolezza della stretta interdipendenza tra l’individuo e l’ambiente è alla base dei principi di ApuliaKundi. La scelta, infatti, di mettere a punto un prodotto alimentare, naturale, puro e non miscelato con altre componenti alimentari, risponde all’urgenza di invertire la rotta per concorrere ad uno sviluppo sostenibile sia dal punto di vista sociale che ambientale.