FEEDING THE WORLD IN
SUSTAINABLE WAY IS POSSIBLE






























INNOVATION UNDERSTOOD AS THE
CLOSE INTERDEPENDENCE BETWEEN
INDIVIDUAL AND ENVIRONMENT






























RESEARCH AND COOPERATION FOR AN INTEGRATED DEVELOPMENT AND SUSTAINABLE
Arrow
Arrow
Slider

Prodotti

La Spirulina è una microalga di colore verde-blu caratterizzata da un elevato valore nutrizionale e da un basso impatto ambientale, tanto da essere definita dalla FAO “il cibo del futuro”. È considerato un cibo fondamentale sia per diete vegetariane che vegane, per chi pratica sport, possiede carenze alimentari o vuole dare energia alla propria vita.
Go to SpirulinaK Sticks

SpirulinaK Sticks

SpirulinaK sticks are pure, natural and made in Italy. Thanks to a chain drawn and safe, SpirulinaK sticks are a unique food with high amount of protein, fiber, minerals and vitamins…

Go to Pasta with SpirulinaK

Pasta with SpirulinaK

The organic pasta with SpirulinaK is a viable alternative for who want a healthy product without losing taste. Bronze drawn, is ideal for those who love the Mediterranean diet…

SpirulinaK

Ha un basso contenuto calorico, è priva di colesterolo e contiene solo il 5% di grassi, al contrario delle proteine animali.
5% Bassissimo contenuto di grassi

Assumere spirulina fa bene perché è un potente antiossidante, favorisce l’azione depurativa del fegato e dei reni, protegge il sistema nervoso, mantiene il giusto livello di zuccheri nel sangue, l’elasticità cutanea e la salute di capelli, unghie e occhi, protegge l’organismo dall’insorgenza di patologie cancerogene, rafforza il sistema immunitario, aumenta la resistenza fisica e lo sviluppo muscolare. Favorisce la concentrazione e fortifica l’organismo. La spirulina è, inoltre, ideale durante la convalescenza e nelle diete finalizzate alla perdita di peso o regimi ipocalorici, poiché inibisce la sensazione di fame.

  • %
    Corrispondente a un consumo
    di 35gr di carne di bovino

  • %
    Corrispondente a un consumo
    di 500 gr di carne di bovino

  • %
    Corrispondente a un consumo
    di 300gr di spinaci

IL GRUPPO DI LAVORO

Il gruppo ApuliaKundi è composto da giovani pugliesi che coniugano caratteristiche personali, competenze professionali ed esperienze finalizzate alla buona gestione e realizzazione dell’idea imprenditoriale. Il gruppo ApuliaKundi intende essere parte attiva di un processo di cambiamento e, attraverso la cooperazione, contribuire ad un processo di sviluppo sostenibile utile a tutta la comunità umana.

RAFFAELE SETTANNI

CEO – Chief Executive Officer
He has developed a long experience within the company in the field of environmental monitoring, water treatment and in particular the quality control of processes and food products, storage and waste disposal as well as in the commercial.

Leo Lo Cicero

Production manager
Experienced in process and product management.

DANILA CHIAPPERINI

Project Manager
She has developed a long experience in international cooperation and vocational training, social inclusion and local development projects.

Mara Zacchino

Biotechnologist
Graduated in Biotechnology for Quality and Safety of Food

Contattaci

ApuliaKundi favorisce la messa in rete di persone, competenze ed esperienze, la circolazione di idee e la partecipazione attiva poiché crede nel concetto di open innovation in cui tutti gli stakeholders possono contribuire ad attivare processi di ricerca, sviluppo e innovazione. Qualora desiderassi conoscere il gruppo ApuliaKundi personalmente, proporre idee, partnership progettuali o altro contattaci.